Luna Zimic Mijović
Nata a Sarajevo nel 1991, la sua carriera inizia nel 2005 quando viene scelta per interpretare l’adolescente Sara in "Grabvica" (“Il segreto di Esma”) Jasmila Žbanić, vincitore dell’Orso d’Oro nel 2006.
Ha continuato a recitare in Bosnia, Solvenia, Croazia, Svizzera, Austria e Germania. Nel 2012 interpreta Danka in “Twice born” (“Venuto al mondo”) di Sergio Castellitto, nel 2015 è la giovane massaggiatrice in “Youth” (“La giovinezza”) di Paolo Sorrentino.
Tania Bambaci
Nata nel 1990 in Sicilia, è una modella che ha rappresentato l’Italia a Miss Mondo 2011. Nello stesso anno comincia a recitare nel film dell’orrore “Fantasmi” (“Paranormal stories”). Da allora, ha recitato in più di dieci film e serie tv come “Squadra antimafia”, “Maltese – il romanzo del commissario” e “il cacciatore”. La sua ultima performance è in “Picciridda” (“Alone with her dreams”), dal racconto di Catena Fiorello, diretto da Paolo Licata.
Maja Jurić
Nata a Sarajevo nel 1989, si è laureata in recitazione all’Accademia delle Arti Performative. È conosciuta per i suoi ruoli in “Mammejong” di Jacques Molitor, coprodotto da Belgio e Lussemburgo, e in “Love, Lies and Records”, una serie della BBC. I suoi ultimi lavori sono nella serie tv “Drugo ime ljubavi” e nel film “Divljaci”, directed by Dario Lonjak.
Matteo Silvestri
Nato nella provincia di Padova nel 1978, è un attore e imprenditore. Laureato all’Accademia di Arte Drammatica del Teatro Stabile del Veneto, per 7 anni è stato membro della compagnia del Teatro Stabile. Alcuni tra i suoi ruoli più importanti al cinema sono in L’estate di Davide, diretto da Carlo Mazzacurati (1997), e I piccoli Maestri di Daniele Lucchetti (1998). Dopo un periodo lontano dallo schermo, ritorna con L’altra luna.
Armin Omerović
Nato nel 1990 a Brcko, Bosnia-Herzegovina, ha iniziato a recitare adolescente in due film, “Put Lubenica” di Branko Schmidt e “Armin” di Ognjen Sviličić. Insieme, questi due film hanno vinto più di 50 premi in vari festival nel mondo. A 17 anni, è stato nominato come Young Actor Award a Los Angeles. Successivamente, ha recitato in numerosi film e serie tv tra la Croazia e la Bosnia.
Amila Terzimehic
Nata nel 1988 a Sarajevo, è un’attrice, ballerina e performer teatrale. Ha iniziato a recitare nella serie tv bosniaca “Lud, zbunjen, normalan”, il suo debutto al cinema è con il film di guerra serbo “Top je bio vreo” (“So hot is the cannon”). É ricordata soprattutto come la killer nel film d’azione “November Man” con Pierce Brosnan.